sabato 24 settembre 2016

Mr. Robot Season 3


Lo show è stato ufficialmente rinnovato per una stagione 3 da USA Network.

La notizia arriva dopo la vittoria della serie ai Television Critics Association Awards. Mr Robot è anche stato nominato per sei emmy, tra cui miglior attore per Rami Malek. Ha vinto anche due Golden Globe.

Per quanto riguarda i rating, la stagione 2 non sta andando come la stagione 1, anzi, è in ribasso del 40%. Siamo felice che il network abbia deciso di rinnovarlo.

Il cast di Mr Robot dovrebbe mantenere attivi i suoi personaggi principali, tra cui Rami Malek – Elliot Alderson -, Carly Chaikin – Darlene, sorella di Elliot e hacker della fsociety -, Portia Doubleday – Angela Moss, Manager della E Corp e collega di Elliot alla AllSafe -, Martin Wallström – Tyrell Wellick, Vice CTO della E Corp -, Christian Slater – Mr Robot -, Michael Cristofer – Phillip Price, Amministratore Delegato dell’E Corp -, Stephanie Corneliussen – Joanna Wellick, moglie di Tyrell- e Grace Gummer – Dominique DiPierro, agente FBI che indaga sull’attacco alla E Corp-.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Etica Sindacale

Domanda: quanto è vera questa foto? La mia risposta: Il problema non è il sindacato, ma i lavoratori, loro possono scegliere da chi farsi ...