martedì 3 ottobre 2023

Io Sono


Noi È Io Sono – La Nazione

IO SONO TE, integrazione di frammenti di sostanza del Creatore, in questo momento presente incarnato sulla Terra, forma in azione di Eterna Essenza.

TU sei TE, integrazione di frammenti di sostanza del Creatore, in questo momento presente incarnata sulla Terra, forma in azione di Eterna Essenza.

TE sei TE, frammento di sostanza del Creatore, in questo momento presente incarnati sulla Terra, nella forma in azione di Eterna Essenza.

IO SONO TE, TU SEI TE, TE SEI TE, TE è NOI È.

NOI È agisce nell’Equilibrio della Legge Universale, Spirituale e del Quanto. Il Trino, col Neutro, silenzia il Duale.

NOI È si riconosce nella Trasparenza, nella Fede e nella Conoscenza, IO di ME ed IO di TE.

NOI È agisce nella Responsabilità, IO libero TE da ogni delega e da tutto ciò che IO stesso sono in grado di fa-RE in ME, per ME e con ME.

NOI È si riconosce nello Specchio dell’Anima, attraverso TE, IO vedo ME, e TU attraverso ME vedi TE;
Anima esperisce ed espande.

NOI È il nutrimento dell’Anima, nell’illimitato flusso dell’Amore dove ogni frammento si incontra e si riconosce nell’altro TE, Spirito Originale incondizionato.

NOI È Puro Amore, la Perfezione Naturale di Eterna Essenza

NOI È Assoluta Integrità

NOI È Saggezza, Giustizia, Maestria,

NOI È Onore Lealtà Trasparenza

NOI È Creazione Manifestazione

NOI È Valore Gratuità

NOI È Responsabilità Libera Azione

In questo momento presente è manifesto:

il puro Amore incondizionato, silenziate guerra e pace;

la Gratuità, illimitato e perpetuo Valore Universale, Spirituale e del Quanto;

l’Equità, silenziati ricchezza e povertà, controllo e schiavitù;

la Giustizia, silenziati giusto e sbagliato;

la Prosperità per tutti, silenziati accumulo e mancanza.

IO SONO opera per la custodia della Frequenza del NOI È.

NOI È Etere

NOI È Aria

NOI È Fuoco

NOI È Acqua

NOI È Terra

NOI È agisce in coordinata Cooperazione consapevole nella Creazione del Nuovo Mondo, come i Cinque Elementi interagiscono nella creazione della Materia.

NOI È l’Equilibrio del Tutto e del Nulla, del visibile e dell’invisibile, del Manifesto e del Non-Manifesto, della Realtà di tutte le cose.

Eterna Essenza incarnata nel Homo Vivo in mens, anima et spiritus, anche conosciuta col suono delle parole nome cognome dispone, decreta e dichiara il ritorno e il ricordo, nel tempo Primordiale, de LA NAZIONE della Terra, Primigenia, ingenua, aborigena, sostanza e materia.

LA NAZIONE sancisce i Principi originali dell’esistenza, della prosperità e dell’autorealizzazione, come Suo fondamento.

LA NAZIONE archetipica e originale, riunione di uomini e donne che dimorano e custodiscono il Pianeta Terra, è manifesta ora su questo piano esistenziale.

LA NAZIONE, l’Umanità, risiede in terra nullius, terra di nessuno terra di tutti, e ripristina l’Ordine Divino Originale nell’equilibrio delle Forze primordiali.

LA NAZIONE È essenza

LA NAZIONE È esistenza

LA NAZIONE È valore intrinseco e manifesto

LA NAZIONE È primigenìa

LA NAZIONE È prosperità

LA NAZIONE È equità

LA NAZIONE È ingenuità

LA NAZIONE È responsabilità

LA NAZIONE È fratellanza

LA NAZIONE È custodia

NOI È supporto, valore e dono di ciascuna competenza, valutati in egual misura ed in egual misura valutabili, all’interno de LA NAZIONE.

LA NAZIONE è flusso illimitato e perpetuo, originale valore e valuta di IO SONO, è ogni e tutti gli strumenti e le creazioni del NOI È.

LA NAZIONE opera con coscienza nella manifestazione in unanimità sincronica di pensiero.

IO SONO, NOI È, TE SEI TE, LA NAZIONE, essente e facente.

Nessun commento:

Posta un commento

Serena Bortone legge in diretta il monologo di Antonio Scurati

«Giacomo   Matteotti   fu assassinato da sicari fascisti il 10 di giugno del 1924. Lo attesero sotto casa in cinque, tutti squadristi venu...